e inizia l’estate…

Beh penso sia molto semplice da vedere, in questi giorni ci stiamo facendo sentire poco, non posso non ringraziare però luca e prova per quello che sono riusciti a fare creando il primo programma settimale della radio. Anche grazie a loro siamo andati senza problemi. I motivi potrebbero essere tanti ma credo che i principali, mi dispiace dirlo, siano gli eventi di questi giorni… Purtroppo la fine della scuola oltre che la liberazione da una tortura porta anche  tanti di quegli orribili impegni che possono anche piegare dei dj così fighi come noi. Qualche giorno di silenzio credo non sia niente, venerdi pomeriggio abbiamo partecipato a milano alla premiazione del concorso di corti a cui alcuni dei nostri partecipavano: primo premio assoluto col nostro cortometraggio! Cercheremo di organizzare una puntata speciale di Nashville per presentare il tutto, con tanto di regista e attori principali!

Ieri concerto a Legnarello con tutti gli amici e conoscenti della radio che ci ha tenuto impegnati ad aiutare a parole e con le braccia a smontare il palco. Bella serata in compagnia, forse poca serietà in alcune cose ma non posso non fare i complimenti a Gabro ed Alex per aver organizzato tutto. Dare spazio a chi non ce l'ha è una cosa che va sempre, e dico sempre, apprezzata.

Oggi riposo un po' per tutti…siamo dispersi per il globo coi nostri sogni e speranze per l'estate appena iniziata, con la paura di esami alle porte o di risultati che verranno presto appesi, amori finiti e iniziati che si riflettono in quello che facciamo, in quello che diciamo per tutti voi che ci state dando davvero tanto soltanto ascoltando le nostre vocine stridule, leggendo ciò che scriviamo, ridendo o pensando.
Quest'estate sarà la nostra estate, andiamo a prenderci ciò che ci spetta di diritto. We are waiting for the sun…

 

stay connected, stay molesto…

(yaяi)

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.