Questo blog è nato fin dall'inizio con l'intenzione di rendere chiunque partecipe anche del dietro le quinte di radio#skianto Ora che siamo arrivati ad un punto cruciale dell'esistenza della radio non posso non usare questo mezzo per rendere noto a tutti quello che accadrà nella redazione.
Le cose, come potete vedere, si stanno mettendo molto bene. Da progetto tra amici si sta trasformando in qualcosa di serio e più o meno professionale ecco che allora l'esigenza di soldi inizia a incombere sulle nostre teste.
Non bastano davvero più i microfoni rudimentali e gli sdoppi casalinghi e pure il sito ha bisogno di una "professionalizzazione" quindi i soldi sono per forza necessari.. Non possiamo certo chiederli così alla gente, come se nulla fosse ecco che allora le cose dobbiamo farle seriamente.
Prima di tutto la quota d'ingresso nel collettivo per i vari dj e collaboratori. Come una tassa d'ingresso per un club esclusivo, pure per essere membro di radio#skianto, membro a tutti gli effetti si intende, bisogna pagare una quota d'ingresso. Questo oltre che a servire per tirare su i primi soldi serve pure per capire e far capire chi veramente fa parte della radio e chi invece usa il nome solo per farsi figo con le ragazze.
Per diventare ufficialmente molesto bisognerà pagare 20 euro e come controprova faremo una specie di contratto con tanto di firme, cazzi&mazzi vari. Questo per far capire la nostra serietà. Inutile dire che chi non pagherà sarà automaticamente escluso dal collettivo e dalla radio. Lo scrivo qui apposta, primo per capire chi davvero si interessa, chi davvero vuole far crescere la radio.
Metterò l'annuncio di leggerre qui sul blog sotto al nick di msn, per chi nn leggesse quotidianamente il blog. Scrivo qui pure di questa cosa, in modo che poi la gente non dica che sia una cosa che m'invento io per escludere le persone.
Presto pubblicheremo, sempre qui sul blog, l'elenco dei partecipanti al collettivo, con tanto di cariche (tesoriere, amministratore, spazzino….)
@molesti o presunti tali: per i soldi dovete dire o a me o a samu
(yari con la supervisione di samu)
STAY CONNECTED, STAY MOLESTO!